Le donne passionali

di Anna Maria Onelli

1 ottobre 2019

Le donne passionali sono estreme in tutto: in loro l’amore può essere forte come l’odio o l’indifferenza.

Lo zodiaco indica i primi tre segni che identificano le donne più passionali in amore: in primis, le donne Scorpione, sensuali e fantasiose, quando trovano il partner giusto; poi le donne Toro, che amano ogni aspetto gioioso della vita, dal cibo all’arte, passando ovviamente per il sesso; infine le donne Ariete, dalla sessualità molto “maschile” perché puntano la loro preda e prendono quello che desiderano.

E gli altri segni?

Questo non vuol dire che le donne degli altri segni non siano capaci di fare scintille, indica soltanto che ci sono segni più sentimentali, altri più freddi, altri che invece non riescono a controllarsi.

Ci sono anche i maschi passionali.
La passionalità della donna, che si riscontra nei segni dello zodiaco, sembra trovare un corrispettivo nei  segni zodiacali che caratterizzano l’uomo passionale. 

L’uomo Scorpione è il passionale per eccellenza, fantasioso e pronto a dimenticare ogni cosa durante un rapporto d’amore; l’Ariete, dotato di una passionalità senza limiti, non è da meno; il Sagittario che, essendo un avventuroso, ama sempre scegliere luoghi diversi per i suoi incontri d’amore; il Toro che ama le novità e concede tutto se stesso. E gli altri? Sarebbe un errore pensare che vi siano persone totalmente indifferenti all’amore: la sensualità e la passionalità appartengono, in differente misura, a tutti, ed emergono sempre quando si trova la   partner o il partner speciale.

Lascia un commento